27/08/2008 Alle 13:47:44
Il Molo
Presso il molo c'era un baracchino, un uomo anziano di un paese lontano vendeva cinture e bracciali, gli vendeva su misura, spesso clienti nervosi con necessità inspiegabili chiedevano agitati che la cintura fosse più stretta, che il bracciale fosse più largo e lui tranquillizava tutti dicendo che non c'era problema, che tutto si sistema, e così era, la cintura era perfetta per la vita del corpulento cliente e il bracciale era della dimensione giusta per il polso dell'agitato acquirente... Ormai nessuno ha più bisogno delle sue cinture e dei suoi bracciali, ed è curioso che proprio stasera, sul molo, non vi è più il venditore straniero, come se lui sapesse che non c'è più bisogno di lui... Non mancano le cinture, nn mancano i bracciali, mancano le sue parole e sul molo stanotte le persone corrono nervose con i loro bracciali e le loro cinture...
by Gabellini Sauro | Commenti (0)
Link | categoria:Cazzeggio
26/08/2008 Alle 19:35:51
Salento 2008

Un piccolo video, un pò di foto, e poche parole, per la mia vacanza...

by Gabellini Sauro | Commenti (2)
Link | categoria:Cazzeggio
13/08/2008 Alle 14:41:11
Coro delle lamentele

Coro delle lamentele

 

Per vedere questo video devi aggiornare il tuo flash player.

Click qui per scaricare l'ultima versione di Flash Player.

 


Associazione Start
by Gabellini Sauro | Commenti (0)
Link | categoria:Cazzeggio
11/08/2008 Alle 15:03:45
Est dove rinasce il giorno
Le sento ancora le vibrazioni di quella musica che arrivava dall’est, che mi diceva che la vita non può essere meravigliosa, è meravigliosa. Suoni zingari, un alchimia di ricordi, di amori d'altri, di amori avuti, dimenticati e mai persi. Persone che sono entrate nella mia vita solo per lasciarsi qualcosa. Musica di fanfare, chitarre e violini, musica ladra di pazzia e di emozioni. Suoni zingari che mi portano altri volti, altre storie e non cancellano i baci e le tenerezze di chi ora è lontano, sono il nuovo "excursie", il nuovo viaggio, che la mia orchestra imparerà a suonare.
by Gabellini Sauro | Commenti (0)
Link | categoria:Cazzeggio
11/08/2008 Alle 11:21:28
Agosto a Barre

Si è agosto, è vero, il lavoro dovrebbe passare in secondo (terzo, quarto, quinto...) piano, ma ci sono cose che ti possono salvare una settimana di lavoro in cinque minuti, questa volta è stato merito di un font True Type. Font che rappresenta ogni carattere dell'alfabeto e cifra da 0 e 9 con il relativo codice a barre, nella codifica CODE 39 (ricordarsi che ogni codice code 39 inizia e termina con il carattere *), grazie a questo font ho abbandonato la mia vecchia routine, forse buggata, di stampa codici a barre, 1466 righe di codice , per una più banale stampa del codice voluto usando il font IDAutomationHC39M, con solo 12 righe di vb.net, a voi il link servisse a qualche navigante :

http://www.bizfonts.com/free/

 

by Gabellini Sauro | Commenti (0)
Link | categoria:Tecnologia
06/08/2008 Alle 22:52:54
Chopin

C'è una bella diffenza tra chi cerca e chi trova,  e l'uno non è conseguenza dell'altro. Amo chi cerca.

 

by Gabellini Sauro | Commenti (0)
Link | categoria:Cazzeggio
04/08/2008 Alle 08:56:39
PC in panne

Complice un  week-end con il portatitle che mi ha abbandonato per un mal-ware, colpa della mia coglionaggine, cosciente del pericolo ugualmente, ho scaricaricato un programmetto malefico! Ho pubblicato solo stamani sull'homepage l'avvenuta attivazione dell'wifi al circolino, per tutti i soci del circolo basta rivolgersi al bar del circolo per avere la password per collegarsi alla rete. Gli utenti di serpiolle.com dovrebbero già aver ricevuto una mail con la password per la connessione.

 

by Gabellini Sauro | Commenti (1)
Link | categoria:SerpiolleCom
01/08/2008 Alle 01:22:26
Denti

Vedrai non sentirai troppo male, purtroppo questo è successo e c'è anche questo dente da levare. Non è il primo, vedrai non sarà nemmeno l'ultimo, infondo sono denti, ce ne sono tanti, e cmq si può fare anche senza. Su forza tieni duro. Un po di ghiaccio per lenire il dolore, e il gioco è fatto. Servirebbe l'anestesia, è vero, ma non sempre ti viene fornita, e il dolore a dente vivo fa più male, si sa, ma niente è scontato, nemmeno l'anestesia. Quindi poche storie, togliamo questo dente.

Tutti Giù Per Terra: Scena Finale

by Gabellini Sauro | Commenti (0)
Link | categoria:Cazzeggio
Pagina senza titolo